Mission

IL NOSTRO PRINCIPALE OBIETTIVO È QUELLO DI ASCOLTARE E SODDISFARE LE ESIGENZE DEL COMMITTENTE. LO FACCIAMO GRAZIE ALLA CAPACITÀ DI INTERAZIONE TRA LE ISTITUZIONI, LE COMUNITÀ LOCALI E I DIPENDENTI, BASANDOCI SULLA NOSTRA ESPERIENZA, AFFIDABILITÀ E CAPACITÀ DI INNOVAZIONE TECNOLOGICA.

Roberto Bertini - presidente e Amministratore Delegato dell'Impresa Bertini srl

I nostri committenti sono per noipartnercon cui lavorare per raggiungere insieme obiettivi comuni. Possiamo assicurare loro una competenza costruita su affidabilità e impegno. Rivolgiamo particolare attenzione allo sviluppo delle risorse umane, cui dedichiamo tempo con lo scopo di migliorare le competenze, in modo da avviare nuovi progetti sviluppando preparazione e adattando la nostra organizzazione aziendale in modo da far fronte alle nuove sfide progettuali.

Da sempre perseguiamo un’attenzione alla qualità, per cui è stata ottenuta la prima certificazione nel 2002. La qualità rappresenta il legame che unisce i vari settori aziendali unitamente a consolidati rapporti con le istituzioni finanziarie, ci permette la realizzazione di progetti ambiziosi.

Abbiamo definito un modello organizzativo aziendale conforme alla legge n. 231/2001 sviluppando un codice etico che presupponga il valore del lavoro e considera la legalità, la correttezza e la trasparenza dell’agire presupposti imprescindibili per il raggiungimento dei propri obiettivi economici, produttivi e sociali.

Questo ideale di operatività aziendale è stato esteso ai collaboratori, ai consulenti, ai professionisti esterni ed ai fornitori che prestano Ia propria attività in favore dell’azienda.

Bertini Costruzioni

Contattaci